2 COPPIE AMATE DAI FAN

“Shippare” ormai è un termine entrato appieno titolo nel gergo comune di internet (e non solo), ma cosa significa? Praticamente Shippare due persone(immaginarie o meno) significa “prenderle” ed elaborarle come coppia con un legame affettivo. Portrait Magazine ha indetto anche quest’anno un concorso per decretare le 10 giovani coppie della tv più “Shippate” e The Vampire Diaries si è aggiundicato il 1° posto e il decimo con due delle coppie più amate, ma non effettive.Avete già capito di chi stiamo parlando?

#10. Caroline Forbes & Tyler Lockwood [The Vampire Diaries]
“Sono qui e non andrò da nessuna parte.”

Lei era la superficiale cheerleader biondina e lui lo sportivo bullo. Due personaggi all’apparenza superficiali che aveno in comune solo lo stesso giro di amici e la loro lealtà verso Matt Donovan- il miglior amico di Tyler e (ora ex) ragazzo di Caroline. Infatti nella prima stagione sembrava che a questi due non importasse molto dell’altro. Ma nella seconda si sono ritrovati ad avere più in comune di quello che pensavano quando si sono imbarcati nelle loro trasformazioni soprannaturali. Spaventati e confusi, hanno trovato conforto nell’altro e consolazione nel fatto di non essere soli. Come i telespettatori anche loro hanno iniziato a notare questi punti in comune e da questo è sbocciata una bellissima amicizia, e se ci basiamo da quel che si è visto negli ultimi episodi, diventerà qualcosa di più.

Momento Classico da shipper: Caroline che lo abbraccia e rifiuta di lasciare Tyler durante la sua trasformazione, nonostante questo significasse mettere la propria vita in pericolo. Anche se alla fine lascia la stanza non scappa via, gli rimane il più vicino possibile e aspetta che tutto sia finito per poi confortarlo.

Caroline: Va tutto bene. Combattila okay? Combatti.
Tyler: Vattene.
Caroline: No.
Tyler: Vattene, ti prego!
Caroline: No, non ancora. Sono qui, e non andrò da nessuna parte.

#1. Damon Salvatore & Elena Gilbert [The Vampire Diaries]
“Ad un certo punto hai deciso che valeva la pena salvarmi.”

Wow, parlando di cose fantastiche! Damon ed Elena l’anno scorso non sono entrati nemmeno nella nostra Top 10 (si sono classificati #12), ma quest’anno non solo sono presenti, ma si sono imposti chiari e forti, prendendosi la prima posizione! Ci sono così tante storie sull’amore a prima vista ma dobbiamo dire che le più affascinanti sono quelle che richiedono tempo per essere costruite, il brivido dell’attesa, fino a quando la tensione sessuale supera il limite! Questa descrizione calza a pennello alla storia d’amore tra Damon ed Elena.

Lui era il malvagio e narciso vampiro, che è arrivato in città per vendicarsi del fratello minore, per il quale Elena aveva sviuppato un interesse. Quando tutti consideravano Damon come il cattivo ragazzo che non poteva essere redento, Elena- che non aveva paura di lui e di rimproverarlo per tutte le sue stronzate – ha visto qualcosa che le ha fatto capire che non era completamente cattivo. E questo ha dato il via ad una esitante eppure bellissima amicizia. La cosa più bella di Damon ed Elena è che sono realistici. La loro relazione non è nata da un giorno all’altro, ha richiesto tempo. Non era perfetta, e ci sono stati degli errori lungo la strada. Ma quella “strada” li ha portati a diventare amici e far innamorare Damon di Elena. Lui la salva dai pericoli e lei dalla parte oscura di sè stesso.

Elena potrebbe non volerne sapere per adesso, ma c’è un’alchimia innegabile tra i due. Lo vediamo nel modo in cui si guardano e come ballano. Persino quando litigano. Potranno non essere ancora una coppia, con Elena convinta di amare il fratello di Damon, Stefan e Damon convinto di non meritarla, ma noi ci stiamo godendo questo lento sviluppo verso quello che sarà un momento indescrivile quando accadrà. Le cose belle arrivano, basta saper aspettare.

Momento Classico da shipper: La confessione d’amore di Damon ad Elena, perchè riassume quello che più amiamo di questi due – è stato un momento sorprendente e al contempo straziante.


Damon: Devo dirti una cosa.
Elena: Perchè devi farlo con la mia collana?
Damon: Perchè quello che sto per dirti è probabilmente la cosa più egoista che ho detto in tutta la mia vita.
Elena: Damon, non farlo.
Damon: Devo dirla solo una volta. Tu devi solo ascoltare. Ti amo Elena. Ed è perchè ti amo che non posso comportarmi da egoista con te. Ed è per questo che non puoi saperlo. Non ti merito ma mio fratello si… Dio, quanto vorrei che non dovessi dimenticarlo, ma devi.

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: