COME UN TRAVAGLIO

Una sola trasformazione in licantropo può essere sufficiente per Michael Trevino.

Nei panni di Tyler sulla CW in “The Vampire Diaries” (giovedì alle 09:00 su WLVI, canale 56), Trevino si è trasformato in questa creatura mitologica per la prima volta in un episodio di dicembre. Le scene estenuanti ed esplicite sono state girate in due giorni.

“Questa è stata probabilmente la cosa più difficile che io abbia mai fatto come attore”, ha detto Trevino al Herald in un’intervista telefonica la scorsa settimana da Los Angeles.

Ci sarà un’altra luna piena a Mystic Falls prima che finisca la seconda stagione della fortunata serie. “Per quanto riguarda la trasformazione, spero non sia come la prima. Qualche rumore, inquadratura alla luna e trasformazione in lupo “, ha detto ridendo.

Per preparare le riprese, il regista ha fatto vedere a Trevino dei video di donne in travaglio. “E’ emerso che si tratta di un lungo processo. E’ estremamente doloroso e non è veloce. Come le montagne russe. Ci sono diversi livelli per arrivarci. Si fa veramente, veramente intenso ad un certo punto, poi si placa e poi diventa ancora intenso. Come le donne in travaglio, (la trasformazione) non è facile, ” ha detto.

Tyler, nella prima stagione, era un imbecille. La maledizione del licantropo lo ha reso un personaggio più simpatico. “E’ qualcosa che sono veramente felice e orgoglioso di mostrare, cioè che c’è un lato più dolce di Tyler e che è vulnerabile”, ha detto Trevino. “E questa sarà la seconda parte della nostra stagione. Si è trasformato, ora la vita è diversa. Devi essere diverso dopo aver attraversato qualcosa di simile. Dovrà fare un viaggio diverso. ”

In questi giorni, il ventiseienne, sente anche commenti molto diversi dai fan.

“La reazione dei fan nella prima stagione è stata … ‘Io odio questo personaggio. Perché è lì?'”, dice. “E’ divertente, adesso ricevo simpatia perché vediamo in lui dell’umanità. Perché è alla fine è proprio solo un ragazzo. E’ divertente vedere i fan cambiare e dispiacersi per Tyler, perché nella prima stagione nessuno era dispiaciuto per lui.”

Anche se è un lupo mannaro, Tyler rimane all’oscuro su quanti altri abitanti soprannaturali risiedono a Mystic Falls. Questo cambierà quando altri personaggi arriveranno con delle notizie. “Questa informazione è importante per lui perché aveva fiducia nei rapporti con certe persone, e ora scopre che non tutti erano sinceri, quindi cambierà la sua mentalità e atteggiamento verso certe persone,” dice.

Originario di Valencia, in California, stava per iscriversi al college per una laurea in comunicazione, ma ha convinto i suoi genitori di fargli prendere un anno di pausa per continuare a recitare. Entro quell’anno, ha partecipato ad uno spot della Old Navy, è stato guest star “Summerland” e ha girato un film di Disney Channel. Cinque anni dopo, si trova su una serie di successo.

“Ne sono davvero grato”, ha detto. “Me la sto godendo, finché posso”.
fonte

0 Commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: