FAN E NUOVI SCONTRI PER TREVINO

Examiner.com ha incontrato il nostro Mr. Addominale Scolpito (si,i nomignoli e i soprannomi aumentano a dismisura!) e in quest intervista ci parla,oltre che del rapporto tra Caroline e Tyler,del suo amore per i fan,e di come vorrebbe che Tyler esplorasse al meglio i suoi poteri,nei prossimi scontri in vista a Mystic Falls.

Molti fan di The Vampire Diaries si sono presi un sbandata per il nuovo lupo in gioco, Tyler (Michael Trevino), altri invece sono tristi per lui e per i suoi momenti sfortunati. Non è il suo miglior momento: ha perso il padre l’anno scorso, ha inconsapevolmente scatenato una maledizione di famiglia che lo ha trasformato in lupo. Un semplice giorno della tua vita, difficile no?

Le cose si stanno avvicinando ad un testa a testa vampiri licantropi a Mystic Falls: sentiamo cosa ne pensa lui.

‘E’ una spugna, sta assorbendo tutte queste informazioni e ha una seconda vita come lupo. Adesso tutto è diverso, tutto è cambiato. Quando leggo i nuovi copioni sto imparando con Tyler anche io’. Una cosa su cui fare attenzione è di chi Tyler possa fidarsi o meno.

Trevino ci ha fatto sapere che il suo personaggio abbia una non convenzionale ma solida relazione di amicizia con Caroline (Candice Accola): cercano definitivamente di ignorare le differenza ed è grato alla produzione di aver corso questo rischio.

‘Dopo la morte del padre e dello zio, è buffo vedere di come l’unica persona che gli stia vicino sia Caroline. Penso siamo mlto interessante per le persone questa cosa perchè lui è un lupo, lei un vampiro. Amo questa relazione perchè non si è sviluppata nel modo in cui di solito si sviluppano le relazioni tra loro. Ma lo show ha preso questa strada’.

Trevino ci ha detto che lui e Caroline proveranno a dimostrare che vampiri e licantropi non solo possono coesistere ma anche avere una reale relazione tra loro, anche se si è soffermato sul concetto di ‘provare’.

Con Jules (Michaela McManus) le cose si fanno un pò più tetre anche se Trevino ci ha detto che le sue motivazioni stanno per diventare chiare.

‘Adesso siamo al 50 e 50, e lei gli sembra che dica la verità: ma gli nasconde anche qualcosa. Nei prossimi episodi vedremo cosa davvero l’ha portata a Mystic Falls e cosa ha intenzione di fare. Adesso cerca di instaurare un rapporto con Tyler, e scopriremo perchè’.

Jules, nonostante stia cercando di portare Tyler dalla sua parte, non è l’unica di cui ci si dovrà preoccupare. Trevino ci ha detto che siccome i lupi stanno sempre in branco, ne incontreremo diversi che stanno arrivando a Mystic per conoscere Tyler. Nonostante Trevino ammetta che gli piacciono le scene di azione (‘è interessante quando persone diferenti si scontrano’), lui non ne è così ansioso. Preferirebbe cercare di adattarsi il meglio possibile alla nuova condizione. Trevino ci ha spiegato: ‘E’ tranquillo, adesso. E’ stato in prima linea tutta la vita e adesso che si ritrova ad essere soprannaturale vorrebbe rimanere calmo perchè conosce la sua nuova potenza’.

Adesso si trova in una nuova condizione e si pone delle domande su queste persone che stanno arrivando a Mystic: perchè sono nella sua vita improvvisamente? Negli scontri potremo vedere altre sue abilità? Perchè si potrà trasformare di nuovo durante la prossima luna piena ma in lui c’è il gene del lupo quindi cosa significa questo? Quali altri poteri potrebbe avere?

‘Vorrei vedere come si manifestano negli scontri’. Lui potrebbe essere un’arma stessa ma la sua voce si ‘illumina’ parlando di tutte le armi che sono presenti nella storia: paletti, frecce, pistole che sparano proiettili di legno, anche se, lui preferirebbe esplorare i suoi nuovi poteri in maniera meno colorata.

Qualsiasi strada prenderà il suo personaggio, Trevino prenderà parte alla prima convention di The Vampire Diaries questa primavera. ‘Mi piace incontrare i fan’ ha detto. ‘Stare con loro per le colazioni e le cene, insieme agli altri membri del cast, come è successo in Australia.’

‘E’ bello parlare con loro dei personaggi e delle varie stoyline, questo è successo dopo la fine della stagione uno, adesso in questa nuova stagione c’è davvero molto di più da dire sul mio personaggio!’.

Il prossimo episodio del telefilm promette che oltre al ‘prendere una posizione’ ci sarà un bagno di sangue tra le due fazioni.

fontefonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: