UN TIRO ALLA FUNE TRA VAMPIRI E LICANTROPI

Michael intervistato da Show Tracker ci ha raccontato questo :

Tyler si trova in un tiro alla fune tra vampiri e licantropi, ci ha detto Michael Trevino

E’ dura qua fuori per un licantropo nello show CW The Vampire Diaries. la cittadina di Mystic Falls è popolata da vampiri. Un gruppo di potenti vampiri chiamati Originari sta cercando di spezzare una maledizione per poter camminare alla luce del sole liberamente e per forzare i licantropi a trasformarsi solo durante la luna piena.

Damon (Ian Somerhalder) ha ucciso Mason (Taylor Kinney), l’unica fonte di informazione che Tyler aveva come guida. Il nuovo nato lupo Tyler adesso è al buio in tutto questo. Ma questo sembra che stia per cambiare quando lo show tornerà giovedì. Recentemente Trevino, ha parlato con Show Tracker della sua tremenda scena di trasformazione, dei suoi sentimenti per l’amica vampiro Caroline (Candice Accola) e di come Jules sia la chiave per avere le informazioni di cui ha bisogno per sapere cosa succede a Mystic Falls.

Q: Molta della stagione è dipesa dalla storyline sui licantropi e sulla tua trasformazione. Ti sei sentito sotto presisone?

M: Un pò, ma non troppo. Ero più emozionato che preoccupato. Soprattutto perchè nella stagione 1 non c’erano state molte storyline legate al personaggio di Tyler. Quindi visto che avrei avuto sia più scene con altri personaggi che più scene come personaggio stesso ero molto eccitato!

Q: Abbiamo avuto solo accenni di Tyler nella stagione 1. Anche tu eri all’oscuro di quello che ti aspettava o i produttori ti hanno detto ‘Abbi fede: abbiamo grossi piani in mente per te’.

M: Dovrei stare zitto! Tutti noi sappiamo che in questo show si può anche morire, quindi ero già fortunato ad essere sopravissuto alla prima stagione! Ma dopo questo mi sono chiesto quando la mia storyline sarebbe decollata e loro mi hanno detto che dovevo attendere la stagione 2 quindi ho dovuto essere paziente. Però siccome dopo la stagione 1 si era detto che nella 2 si doveva afffrontare la questione licantropi e io sono l’unico licantropo nello show, adesso sto lavorando molto.

Q: La cosa più sorprendente del percorso di Tyler quest’anno?

M: Ad essere onesti devo dirvi due cose. Una è il rapporto che ha instaurato con Caroline, considerando il fatto che lei è un vampiro. E poi anche la scena della trasformazione. Non sapevamo bene come girarla poco prima di iniziare. Per mesi abbiamo avuto solo diverse idee. Volevamo renderla il più reale possibile ma non farla diventare banale. Per questo l’intera scena è stata girata in ben due giorni di riprese.

Q: Come sei arrivato alla fine della giornata?

M: Ero esausto. Frustrato. Alla fine entri in contatto con tantissime emozioni poichè la tua testa si deve concentrare su tantissime cose differenti. Perchè sei stato emotivo per 48 ore. Ricordo a malapena di aver guidato per andare a casa la sera del primo giorno dopo le riprese, è stato come correre una maratona, riuscivo a malapena a tenere il volante. Ero distrutto sia dentro che fuori. Fisicamente a pezzi perchè abbiamo girato in una prigione sotterranea, ma mentalmente era peggio: ero prosciugato.

Q: Eri emozionato dall’idea di interpretare un licantropo?

M: lo ero. Noi abbiamo streghe, vampiri e licantropi cose così! All’inizio avevo fatto l’audizione sia per Damon che per Stefan, mi sarebbe piaciuto interpretare un vampiro, ma a conti fatti penso che mi stia meglio interpretare un licantropo. E’ più divertente. Penso che possiamo esagerare: con la spavalderia, con il carattere.

Q: Hai avuto delle scene spettacolari con Caroline nello scorso episodio: come pensi che diventerà il loro rapporto nei prossimi episodi?

M: Inizialmente saranno molto vicini. Tyler è in debito con lei per essergli rimasta accanto durante tutta la trasformazione. Potrebbe anche venire a sapere che un licantropo può uccidere un vampiro. E una volta che lo verrà a sapere penserà ‘Dio mio, cosa ha fato per me. E’ rimasta lì’. E questo porterà la loro amicizia a rafforzarsi, ma poi potrebbe trasformarsi in qualcosa di emotivo, forse una relazione di un ragazzo con la sua ragazza.

Q: E’ interessante che questo li unisca. Perchè sarebbe normale pensare che a causa di questi segreti che lei gli ha tenuto nascosto, potrebbero nascere delle tensioni.

M: Bhe questa è un’altra cosa. Adesso stiamo girando il quarto o il quinto episodio che voi dovete ancora vedere. Questo succederà negli episodi nuovi. In circa due settimane verremo a sapere le cose che Caroline ha nascosto a Tyler.

Q: Matt verrà a sapere che hai baciato la sua ex ragazza?

M: Non lo so. Forse lo scoprirà. Lei potrebbe nasconderglielo. Una cosa che voglio dirvi del bacio che vedrete, è che si tratta di un bacio abbastanza improvviso. Non è pianificato o passionale. E’ Tyler che sopraffatto da tante emozioni si butta e prova a baciarla. Lei ricambierà il bacio? Le è piaciuto essere baciata da lui? Ecco cosa succede nell’episodio. Vedremo le conseguenze di questo e anche se Matt lo scoprirà e come si sentirà.

Q: Abbiamo anche Jules che sta facendo domande in giro su Mason. Porterà Tyler a scoprire cosa è successo a suo zio?

M: Potremmo pensarlo. Ancora non sappiamo quali sono le sue intenzioni. Sono buone? Cattive? Lavora con qualcun altro? Ci sono un paio di persone nuove che arrivano in città e che vogliono vedere dove Tyler voglia arrivare e cosa pensa.

Q: Adesso lei è l’unico altro licantropo in città.

M: Sì. Ma i licantropi vivono in branco. Quindi lei non è sola: ce ne sono altri.

Q: Si sta preparando una guerra terribile tra vampiri e licantropi. Tyler si sta interrogando da che parte stare?

M: Sì lo fa perchè si trova in mezzo. In una sorta di tiro alla fune nella guerra tra qualcuno a cui è molto vicino adesso, Caroline che però è un vampiro, e tutte le nuove informazione che Jules, che è un licantropo, gli racconta. Dopo la trasformazione è in un nuovo capitolo della sua vita: chiede a se stesso da che parte ci siano le migliori intenzioni. Dovrà prendere una decisione negli episodi che arriveranno. Dovrà decidere se vuole legarsi a Caroline e non voler sapere niente degli altri licantropi, nè cosa vogliono nè da dove vengono. O se vuole legarsi agli altri licantropi e imparare di più sulle sue origini, far parte di un branco, e non aver più niente a che fare con i vampiri anche se questo dovesse significare non dover più parlare a Caroline. E’ questa la decisione che dovrà prendere.

Q: Qualcuno gli racconterà la storia della maledizione che affligge Tyler?

M: Tutte le informazione gli verrano date da Jules. Ma gli verranno date dopo la trasformazione, quindi saranno troppo. Un altro tiro alla fune tra ‘devo andare in questa o in quest’altra direzione?’. Tutto sta dondolando a questo punto.

Q: Mentre giravi la trasformazione pensavi ‘Oh dio, dovrò passare questo tutti i mesi?’

M: Potrei dirti che ci sarà un’altra luna piena prima della fine della stagione, ma onestamente non lo so. Spero di non dover passare attraverso tutto quello di nuovo. Se lo dovessi fare, sarebbe carino se me lo rendessero più semplice (ride). Se ci dovesse essere un’altra luna piena la farò. Sinceramente non lo so, ma potrei dire che potrebbe essercene ancora una.

fontefonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: