IL FUTURO DI TYLER

Manca davvero poco al tanto atteso nuovo episodio di The vampire Diaries. Per questa occasione aumentano le interviste (e quindi gli SPOILER) per il personaggio e l’attore del momento,Michael Trevino. Quest’intervista è a cura di Tvsquad.com

ATTENZIONE: RISCHIO DI SPOILER

In vista del ritorno dello show questo giovedì (8PM The CW) abbiamo incontrato Trevino per ottenere uno scoop su ciò che sta avvenendo tra Tyler e Caroline, cosa potrebbe significare per la sua amicizia con Matt e che cosa possiamo aspettarci da un afflusso improvviso di lupi mannari a Mystic Falls.
Vediamo nelle anteprime per il prossimo episodio che Tyler e Caroline si baciano. Quali sono i suoi sentimenti per lei in questa fase della stagione?
Penso sia solo su di giri per quello che hanno appena passato insieme. Quindi, all’inizio, era al livello di amicizia, solo fiducia, apprezzamento e gratitudine per il fatto che lei sia stata lì con lui durante la trasformazione. Ma poi, per lui è molto attraente, quindi penso che le sue emozioni prendano il sopravvento e si butti. Lo vediamo nel teaser dell’episodio, non è un momento improvviso, lui va da lei solo per quello. E’ divertente come finisce la scena.

Tyler sta praticamente rompendo il codice di amicizia con Matt adesso che si è interessato alla sua ragazza. Come cambierà l’amicizia tra Matt e Tyler ora che lui si è avvicinato a Caroline?
[Ride] Beh, il personaggio di Matt è proprio all’oscuro di tutto, quindi diventa un po’ frustrato. Sai, lui vuole credere che non ci sia nulla tra Tyler e Caroline, ma lo può solamente supporre. Dopo un po’ si presuppone che Matt scatti e dica qualcosa del tipo: “Ne ho abbastanza. Voglio sapere cosa sta succedendo”. Vede che tutti gli stanno tramando alle spalle o gli nascondono qualcosa. Ma la verità è che Caroline e Tyler sono solo amici, a questo punto. Quindi, penso che ci sarà un momento forse in uno degli episodi successivi – i quattro che non sono ancora stati mandati in onda – effettivamente vedremo Matt avvicinarsi a Tyler e chiedergli che cosa sta succedendo.

Caroline sta ovviamente nascondendo un sacco di segreti a Tyler. Come reagirà quando scoprirà che lei gli ha mentito? Riuscirà a fidarsi ancora?
Beh, non sarà molto contento. Per niente. Ci sarà un grande episodio su questa cosa, quel legame che avevano, svanisce improvvisamente una volta che lui scopre che ci sono davvero altri vampiri. Perché lui si fida di lei e pensava fossero migliori amici. Così, a quel punto, lo vedrete avvicinarsi a Jules, che sarà in città per un po’.

Caroline aveva esordito come la reginetta del ballo. Cosa pensi che abbia stupito maggiormente Tyler conoscendola meglio?
Oh, oh. Bene, vediamo come posso rispondere a questa domanda nel modo giusto senza rivelare troppo…

Maledizione!
[Ride] Beh ecco, la regola, per quanto sappiamo finora in questa stagione, è che il morso di un licantropo può uccidere un vampiro, giusto? O almeno dovrebbe. Questo è quello che si dice nei libri di John Gilbert. Questa è una delle regole, giusto? Beh, Tyler non lo sapeva mentre si stava trasformando. Non ne è a conoscenza. Così, nei prossimi episodi, scopre questa cosa e gliela [Caroline] fa vedere sotto una luce diversa da quella dell’amicizia. Sta realizzando, wow, è stata effettivamente lì, rischiando la sua vita se Tyler, una volta trasformato, l’avesse morsa. Avrebbe potuto morire. Questa cosa lo colpisce molto. Alcune cose interessanti accadono una volta che lo scopre. Se non sbaglio, troverò quelle informazioni in questo episodio, quello in onda giovedì.

Hai detto che Tyler si avvicinerà a Jules (Michaela McManus). Cosa ci puoi dire sulle sue intenzioni? E’ veramente un’amica di Tyler o sta cercando di usarlo?
Beh, adesso credo che sia 50/50. Non si può davvero fidare, è contento che lei gli dia qualche informazione, ma non sa davvero quali siano le sue intenzioni. Tutta la sua fiducia è in Caroline, fino a questo punto. Ma, quando Tyler verrà a sapere più informazioni su ciò che sta realmente accadendo a Mystic Falls tra certe persone, beh, allora si renderà conto che le intenzioni di Jules sono buone. In definitiva, probabilmente lo sono. Ma, lei potrebbe non essere l’unico lupo che arriva a Mystic Falls per vegliare su Tyler. Potrebbe non essere l’unica persona a Mystic Falls. Ci potrebbe essere qualcun altro in arrivo, che vuole prendersi cura di Tyler o dargli informazioni. Lui è un lupo ora, dopo la sua trasformazione. Quindi, adesso, è in sostanza un secondo capitolo della sua vita. Quindi, ci saranno molte più persone provenienti dal suo mondo con programmi diversi .

Hai detto in altre interviste che Stefan (Paul Wesley) e Tyler avranno alcune scene insieme nei prossimi episodi. Cosa ci puoi anticipare su questa storia?
Beh, Jules ha un sacco di nuove informazioni che entreranno a Mystic Falls. Quindi, eventualmente, scoprirà che Caroline sta mentendo e che ci sono altri vampiri in città. Detto questo penserà… ci sono questi due fratelli. Uno, Damon (Ian Somerhalder), è molto cattivo e l’altro, Stefan, ha i piedi per terra. Quindi, Stefan raggiungerà Tyler per dirgli che forse non è lì per far del male ai lupi, a differenza degli altri vampiri. Non vogliono uccidere un gruppo di persone. Forse si può coesistere. Parlano di questo nelle loro scene. Della serie, sì, ci sono i vampiri, sì, ci sono i lupi. E’ stato così da sempre. E’ praticamente tutto ciò che dirà a Tyler, tra le altre cose. Dato che Tyler non lo sa, è una novità per lui. Stefan ha buone intenzioni, ma, alla fine, ci sono sempre un vampiro e un licantropo e non andranno molto d’accordo. Non accadrà. Questo è tutto ciò che posso dire in proposito.

Sappiamo che ci sarà un “confronto violento” con i lupi mannari nell’episodio 13 e qualche perdita nell’episodio 14. Ci può dire da che parte si schiererà Tyler nella resa dei conti?
[Ride] Questo è interessante perché sta imparando talmente tante cose che probabilmente è giusto nel mezzo. E’ proprio nel bel mezzo di tutto questo e scoprirà chi sta mentendo, chi dice la verità, chi ha buone intenzioni, chi non le ha. Ecco dove sta, il che è strano perché, alla fine, è un licantropo. Si è trasformato. Ma è al centro, perché il suo rapporto con Caroline è davvero importante.

Qual è stata la tua scena preferita da girare in questo ultimo gruppo di episodi?
Vediamo, vediamo, vediamo… Direi il confronto tra i licantropi e i vampiri. Lo abbiamo girato nel bosco. C’era davvero freddo, ma in realtà è stato davvero bello girare con così tanti attori sul set nello stesso momento. Eravamo Ian, Paul e io. C’era Michaela, che interpreta Jules, e un sacco di altre persone che erano lupi e i vampiri. E’ una scena d’azione davvero buona. Ci sono un sacco di acrobazie impressionanti. Speriamo sia venuta bene.

Tyler entrerà a contatto con la mitologia più ampia degli Originari e della maledizione più avanti nella stagione?
Penso che non gli interessi più di tanto, davvero. Per ora si concentra su Caroline. Ma, penso che Tyler si renda conto di tutta questo mitologia e tutte queste norme sui vampiri che sono legati al sole e i lupi mannari legati alla luna. Tyler vorrà trasformarsi ancora? Se lo farà, lo farà di sua spontanea volontà o dovrà aspettare la prossima luna piena? Quindi, i vampiri potrebbero non essere le uniche persone che stanno cercando di rompere la maledizioni a Mystic Falls in questi prossimi episodi…

Infine, voglio solo farti i complimenti per l’ottimo lavoro che hai fatto sulla scena della trasformazione. E’ stato così doloroso da guardare. Cosa ti passava per la mente quel giorno, cosa pensava la tua testa quando stavi recitando qualcosa di così impegnativo?
Posti veramente oscuri. Voglio dire, non ho intenzione di dirvi esattamente ciò a cui stavo pensando, ma luoghi davvero bui nella mia testa. Ho dovuto prepararmi emotivamente giorni prima. Nella mia mente ho trattato la scena come una maratona. Non era una gara in cui si doveva arrivare al traguardo velocemente. Dovevo sapere quanto dare in ogni scena, in ogni momento, in modo da non perdere tutte le mie energie. E’ stato faticoso.

Beh, hai fatto un lavoro fantastico.
Grazie. Lo apprezzo.

fontefonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: