MICHAEL AL KTLA MORNING

Questa mattina il nostro talentuso e bel neo-lupo è stato ospite al KTLA Morining News e ci ha raccontato un pò di cose riguardo il rapporto con la collega Candice Accola e del perchè è meglio essere un licantropo anzichè un vampiro. Manca davvero poco al nuovo episodio di Tvd…


Durante la scherzosa intervista, Mr. Handsome spiega come mai preferisce essere un licantropo anzichè un vampiro: ‘Posso essere più caratteriale, infrangere qualche regola, affrontare qualche conflitto in più. I vampiri sono dotati di graden grazia ma è come se camminassero in punta di piedi mentre come licantropo posso essere più mascolino.

Su Caroline e il bacio scherza sulla profondità della risposta di lei! (‘Lingua o no? Proviamoci!). Inoltre racconta che lui e Caroline stringeranno il legame nell’episodio di stasera ma nei successivi ci saranno dei problemi per i segreti che lei sta tenendo nascosti.

Poi chiedono a Michael con quale membro del cast lui ha maggiormente legato e lui risponde naturalment Candice: con cui ha creato una bellissima chimica sul set e con cui si diverte parecchio anche tra una scena e l’altra.

Infine gli viene chiesto di annunciare le previsioni del tempo con il suo sguardo licantropesco! *Grazie a TVD Italia x la traduzione*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: