E SE TYLER PROVASSE A…

Il nostro amato Mr.Trevino si sbottona un pò e in vista del nuovo episodio (ricordiamo che andrà in onda domani,finalmente,mi permetto di aggiungere) ci parla un pò del futuro imminente di Tyler e prova a farci ragionare su quali sarebbero le decisioni che il neo-licantropo di Mystic Falls sia meglio che prenda.

ATTENZIONE : SPOILER

Umh e se Tyler provasse a spezzare la maledizione?

The Vampire diaries torna questo Giovedì e se avete preso l’ultimo numero di Entertainment Weekly, che include delle anticipazioni da parte del cast e produttori esecutivi dello show, saprete che lo scontro vampiri-licantropi è ufficialmente iniziato. Lasciamo che sia Michael Trevino, il cui personaggio Tyler Lockwood è appena sopravvissuto alla sua prima dolorosa trasformazione in licantropo, a spiegarvelo.

“Abbiamo Tyler, che è un licantropo, che si è avvicinato molto ad un vampiro [Caroline interpretata da Candice Accola], che pensa sia l’unico in città. E poi lei inizia a piacergli. E quindi una volta che scopre la verità, si sente tradito. Ma vuole anche dare retta a Stefan e al suo dire che possono coesistere. Poi ci sono Jules e Brady [ l’amico del dipartito Zio Mason con cui Jules stava parlando al telefono nell’ultimo episodio e che presto arriverà in città], che sono tipo,”No, non li ascoltare. E’ così che vanno queste cose. Non possiamo essere amici . Non dovresti stare così vicino a Caroline. Fidati di me, non è un bene.” Quindi dopo tutto questo, tutte queste persone che gli riempono la testa, Tyler deve fare qualcosa: Cosa vuole fare? In che modo vivrà?

E’ qui che le cose si fanno davvero interessanti: Tyler non sa ancora dell’antica maledizione Azteca che limita i poteri dei vampiri e dei licantropi, che impedisce a (gran parte) dei vampiri di camminare alla luce del giorno e tiene la trasformazione dei licantropi legata alla luna piena. Non sa nemmeno che se un licantropo spezza la maledizione prima di un vampiro (cough, Klaus) questi non saranno più costretti a trasformarsi ad ogni luna piena. Possono scegliere di cambiare quando vogliono- o mai più. “Una volta che apprenderà questa informazione, credo che lotterà per trovare un modo per spezzare il maleficio,” dice Trevino. Sembra che l’attore abbia un ottimo intuito ” Non penso che rovini troppo la sorpresa dire che si, questa prospettiva è molto invitante per lui,” dice Kevin Williamson “Non vuole vivere di nuovo quella trasformazione” Ci sono altre due cose da ricordare. Che tu sia un vampiro o un licantropo il rituale deve essere eseguito – il che significa che Elena dovrà essere sacrificata, e una volta che un vampiro o un licantropo spezzano la maledizione, l’altra creatura è condannata in eterno. Quindi se un vampiro la spezza prima tutti, i succhiatori di sangue potranno camminare al sole (e non solo gli Originari o quelli che hanno amiche streghe) e i licantropi saranno costretti a trasformarsi per sempre alla luna piena. Se un licantropo spezza la maledizione per primo, i vampiri rimarrano nell’oscurità.

Questi ‘spoiler’ alla fine sono quello che i fan si aspettavano Tyler pensasse – è infatti il colpo di scena che Williamson e Julie Plec inseriranno che non possiamo prevedere. Ma perchè non provarci comunque…

fontefonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: