I FUSTI DELLA PRIMA SERATA

Anche quest’anno Jim Halterman ha fatto stilare ai suoi lettori dei “Sensuali fusti da prima serata”. The Vampire Diaries è popolata da bei ragazzi e sicuramente alcuni di loro non potevano di certo mancare in questa fantastica top ten. Andiamo a leggere chi è presente e in quale posizione si è classificato…

9. Trevino (Tyler Lockwood, The Vampire Diaries): La grande sorpresa (una delle tante) è che Trevino non si è classificato più in alto. La sua presenza nel popolare show della CW (con maglietta o senza ) è aumentata esponenzialmente al culmine della trama Tyler-è-un-licantropo. Quando cominceranno ad andare in onda i nuovi episodi questo giovedì, il personaggio di Trevino dovrebbe essere sempre più coinvolto nell’azione principale dello show e a ragione – il ragazzo non è solo un bel fusto ma è un bel ragazzo che sa recitare… ed è uno delle persone più genuine e divertenti da intervistare!! [Posizione dell’anno scorso: Non classificato]

Paul ha conquistato la quinta posizione e Ian la terza. Bel risultato per i nostri maschietti,ma in particolare per il nostro bel lupachiotto,non trovate?

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: